sabato 5 settembre 2015

50 E NON SENTIRLE! IL GIUBILEO DELL'MTC


Ci siamo!!! Anche noi festeggiamo il nostro Giubileo, le nostre nozze d'oro con la cinquantesima sfida dell'MTC.
Chi mi segue da un po' sa quanto sia importante per me l'MTC, appuntamento mensile che mi ha dato la possibilità di crescere come blogger ma soprattutto come persona, in un ambiente alcune volte ostico e poco collaborativo quale quello dei food-blogger.
Cominciata nel giugno del 2010 con la meravigliosa TORTILLA di PATATE (Viva la Spagna!!!), questa sfida si è arricchita mese dopo mese di persone meravigliose, ricette sempre più interessanti, attività benefiche e pubblicazioni.
E' la comunità più longeva del web che, mese dopo mese, si è conquistata un posto di tutto rispetto grazie alla professionalità e competenza di chi la guida e dei partecipanti, alla credibilità dei contenuti e all'affidabilità delle ricette.
Ma la cosa più bella è che nonostante si parli sempre di cucina e di ricette ad altissimi livelli, siamo quelli di sempre, quelli che si divertono cucinando, sperimentando, ritrovando una community sempre aperta alle critiche e alle novità.
Ho partecipato a 38 sfide su 50 e non ho intenzione di smettere :)
E quest'anno sarà un anno di grandi novità, di ricchi premi e cotillons.... quindi l'importante è rimanere connessi per non perdere il gioco più divertente del web :D


4 commenti:

  1. E tu sei imprtante per noi, credimi. tanto quanto.
    grazie per la tua partecipazione,sempre così spontanea, generosa e di livello: se siamo cresciuti così tanto, è anche merito tuo!

    RispondiElimina
  2. E io non vedo l'ora di conoscerti.. e mo' l'ho detta!

    RispondiElimina
  3. Tutta la community è un posto fatto da persone meravigliose come te! Speriamo di conoscerci non soltanto virtualmente perchè l'Mtc ci accomuna con le nostre passioni! Bacio

    RispondiElimina
  4. E' possibile sentirsi vicini ed essere amici senza essersi mai visti? Con MTC è possibile, eccome!!!! :-D
    Giubiliamo allora!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

SLIDE1